Una delle domande più frequenti che si pone un trader su un titolo è: “perché si muove?”

Ecco perché Benzinga ha creato la funzionalità Why Is It Moving (WIIM) su Benzinga Pro: WIIM, fornendo una descrizione lunga una frase, spiega i motivi per cui un certo titolo si sta muovendo in Borsa.

Ecco gli ultimi aggiornamenti dei rating degli analisti su Twitter, Etsy, Facebook (NASDAQ:FB) e Baidu.

Nella giornata di lunedì le azioni di Twitter Inc (NYSE:NYSE:TWTR) risultano in rialzo dopo che gli analisti di Truist Securities hanno alzato il rating del titolo da Hold a Buy e hanno aumentato il target price da 64 a 74 dollari per azione.

Le azioni di Etsy Inc (NASDAQ:ETSY) si sono mosse in territorio positivo dopo che gli analisti di Deutsche Bank (DE:DBKGn) hanno mantenuto sul titolo il rating Buy e hanno aumentato il prezzo obiettivo da 162 a 239 dollari per azione.

Le azioni di Facebook, Inc. (NASDAQ:FB) hanno osservato un aumento dopo che l’analista di Deutsche Bank, Lloyd Walmsley, ha mantenuto sul colosso dei social media la valutazione Buy e ha aumentato il prezzo target da 355 a 385 dollari.

Le azioni ADR di classe A di Baidu Inc ADR (NASDAQ:NASDAQ:BIDU) sono in rialzo dopo che gli analisti di Loop Capital hanno alzato il rating del titolo da Hold a Buy.

admin

Di admin

Lascia un commento